10 dei più grandi miti sull’acquisto di piastrelle online

È sicuro acquistare le piastrelle online? Se compro online, i prodotti sono di prima scelta? Posso avere un campione? Se hai qualche dubbio sull’acquisto di piastrelle online, questo testo è perfetto per te.

Come ha detto Mark Twain: “Non sono le cose che non sai a metterti nei guai. È quello che dai per certo che invece non lo è”. Possiamo anche riferirlo allo shopping online. Permettici dunque di verificare la tua conoscenza sull’ordinare online e dissipare i tuoi dubbi.

1. L’acquisto di piastrelle online è totalmente pericoloso.

Non è vero! Ogni trasporto include un’assicurazione. Ogni volta i prodotti sono ben preparati per la spedizione. Al fine di evitare possibili danni, i prodotti sono sempre adeguatamente imballati e ben sistemati.

2. Se le piastrelle arrivano rotte, dovrò pagare di nuovo.

Non lo farai! Se succede qualcosa durante il trasporto, ti invieremo i nuovi prodotti il prima possibile. E, naturalmente, non dovrai spendere di nuovo i tuoi soldi.

3. È impossibile seguire lo stato del mio ordine.

È possibile, senza alcun problema! Riceverai un link speciale da noi. Ti permetterà di controllare il tuo ordine in qualsiasi momento e controllare il processo di consegna.

4. Non posso controllare i prodotti prima di ordinare.

Puoi, ovviamente! Sai come? Puoi sempre decidere di ordinare dei campioni. Quando li ricevi, scegli il colore migliore e il miglior design per il tuo progetto. Ciò che è importante è che non devi pagare per i campioni, ma solo per il suo trasporto.

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5. Quando i prodotti hanno sconti diversi, qualcosa non va.

Assolutamente no! Lo sconto per ogni prodotto è lo sconto ufficiale autorizzato dai produttori. Maggiori sconti e prezzi speciali diversi da quelli esposti nel nostro shop sono offerti solo dietro specifica richiesta del cliente e sono forniti su autorizzazione del produttore.

6. Devo aspettare molto tempo per i prodotti.

Non devi! Il tempo di consegna dipende dalla disponibilità dei materiali, ma non è lungo. Generalmente, 15-20 giorni per le consegne in Europa e oltre 20 giorni per le consegne fuori dall’Europa.

7. Il processo di calcolo dei costi dell’ordine richiede molto tempo.

Non è così! Facciamo del nostro meglio per accelerare questo processo. Se si dispone di un account nel sito web di Sognando Casa Shop, è sufficiente effettuare il login e scegliere il prodotto, la misura, il colore e scrivere la quantità e l’indirizzo di consegna. Quindi si vedranno i costi.

8. I prodotti non sono di prima scelta.

Tutti i prodotti venduti da Sognando Casa Shop sono originali e di prima scelta. Le merci ordinate saranno dello stesso tono e calibro. Hai la possibilità di verificarlo, grazie alle informazioni scritte sulle scatole che riceverai.

9. Il prezzo è decisamente troppo alto per me.

Non lo è. Molti clienti affermano che uno dei maggiori vantaggi di Sognando Casa Shop è il prezzo competitivo. Anche quando la distanza tra l’indirizzo di consegna e il nostro magazzino, nel distretto di Sassuolo, è grande, puoi ricevere prezzi davvero ragionevoli. Se non ci credi, iscriviti alla nostra newsletter e ti mostreremo che siamo in grado di battere la tua offerta.

10. Nessuno mi contatterà dopo la consegna.

Sappiamo che per i clienti anche il ​​contatto con il nostro shop dopo la consegna è molto importante. Ecco perché ci prendiamo cura di questo aspetto. Puoi sempre contare sul nostro aiuto. Quindi se hai qualche domanda sui prodotti che hai ricevuto, sentiti libero di chiamarci o scriverci.

Abbiamo preparato questo elenco in base alle domande più comuni dei nostri clienti. Ci siamo dimenticati di qualcosa? Siamo davvero spiacenti ma … non preoccuparti. 😉 Siamo sempre qui per te. Quindi sentiti libero di chiedere!

 

* Vorremmo sottolineare che la spiegazione sopra esposta si riferisce all’acquisto di piastrelle online da Sognando Casa Shop.

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