DOMANDE FREQUENTI

SIETE UN VENDITORE AUTORIZZATO?
Sognando Casa Shop è un negozio online autorizzato alla vendita diretta di piastrelle dalle case produttrici presentate.
I PRODOTTI SONO DI PRIMA SCELTA?
Tutti i prodotti in vendita su Sognando Casa Shop sono originali e di prima scelta certificata. La merce ordinata sarà dello stesso tono e dello stesso calibro. Potrai verificare queste informazioni direttamente sulle confezioni delle piastrelle che riceverai.
PERCHÉ I PRODOTTI HANNO SCONTI DIVERSI?
Lo sconto cambia in base alla quantità che si vuole ordinare, maggiore è la quantità maggiore è lo sconto. La variazione dipende dalle ammortizzazioni sul trasporto e sui costi di gestione.
POSSO RICHIEDERE UN CAMPIONE?
Si, è possibile richiedere una o più piastrelle di campione e/o un folder colori per valutare il prodotto. Il campione viene fornito gratuitamente e devi solo pagare il costo di spedizione. Il limite massimo di campioni per casa produttrice è di 3 pezzi. Il costo della spedizione è variabile e dipende dalla distanza, dal peso e dal volume. È possibile calcolare automaticamente il costo della spedizione inserendo un campione nel carrello.
IN QUALI PAESI SPEDITE?
Spediamo il tuo ordine in tutti i paesi del mondo.
QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?
La spedizione è gratuita e assicurata.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità dei materiali. In genere 10 giorni lavorativi per consegne in Europa, 15/20 giorni lavorativi per consegne fuori dall’Europa.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
Consegniamo il tuo ordine con mezzi di trasporto idonei al peso e ai volumi. I mezzi di trasporto sono sempre dotati di sponda idraulica e i prodotti vengono scaricati al piano strada.
POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE IN PREPARAZIONE?
Ad ordine confermato, affideremo la spedizione ad uno dei nostri partner e ti invieremo via e-mail tutti i riferimenti per seguire la spedizione de tuo ordine.
COME POSSO PAGARE UN ORDINE?
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario, PayPal o Amazon Pay.
POSSO OTTENERE LE DETRAZIONI FISCALI PREVISTE DALLA LEGGE N.232?
Certo, sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni. Potrai ottenere la detrazione fiscale pagando il tuo ordine con bonifico bancario specifico.
SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA?
Non preoccuparti. Il trasporto è assicurato. Se noti un imballo rotto o rovinato scrivi sulla bolla di ritiro del trasportatore “imballo rovinato - ritiro con riserva per verifica integrità merce”. Inviaci una e-mail con una o più fotografie dell’imballo e verifica nelle 48 ore successive l’integrità della merce. Nel caso dovessi trovare qualche prodotto rovinato, contattaci per richiedere la sostituzione.

ALTRE DOMANDE?