DOMANDE FREQUENTI

SIETE UN VENDITORE AUTORIZZATO?
Sognando Casa Shop è l’unico negozio online autorizzato alla vendita diretta di piastrelle e parquet dalle case produttrici presentate.
I PRODOTTI SONO DI PRIMA SCELTA?
Tutti i prodotti in vendita su Sognando Casa Shop sono originali e di prima scelta. La merce ordinata sarà dello stesso tono e dello stesso calibro. Potrai verificare queste informazioni sulle confezioni del tuo ordine.
PERCHÉ I PRODOTTI HANNO SCONTI DIVERSI?
Lo sconto di ogni prodotto è autorizzato dalla casa produttrice ed è quindi lo sconto ufficiale autorizzato. Sconti maggiori e prezzi speciali differenti da quelli esposti nel nostro negozio vengono offerti solo dopo richiesta specifica del cliente e vengono forniti previa autorizzazione della casa produttrice.
POSSO RICHIEDERE UN CAMPIONE?
Si, è possibile richiedere una o più piastrelle di campione e/o un folder colori per valutare il prodotto. Il campione viene fornito gratuitamente e devi solo pagare il costo di spedizione. Il limite massimo di campioni per casa produttrice è di 3 pezzi. Il costo della spedizione è variabile e dipende dalla distanza, dal peso e dal volume. È possibile calcolare automaticamente il costo della spedizione inserendo un campione nel carrello.
IN QUALI PAESI SPEDITE?
Spediamo il tuo ordine in tutti i paesi del mondo.
QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?
I costi di trasporto variano da caso a caso in base al peso della merce, al volume e alla distanza della destinazione dalla fabbrica produttrice. All’interno del carrello potrai inserire i tuoi dati e il tuo codice di avviamento postale, così da poter calcolare i costi di trasporto del tuo ordine.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità dei materiali. In genere 15/20 giorni per consegne in Europa, oltre i 20 giorni per consegne fuori dall’Europa.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
Consegniamo il tuo ordine con mezzi di trasporto idonei al peso e ai volumi. I mezzi di trasporto sono sempre dotati di sponda idraulica e i prodotti vengono scaricati al piano strada.
COME SEGUIRE UN ORDINE?
Ad ordine confermato, affideremo la spedizione ad uno dei nostri partner e ti invieremo via e-mail tutti i riferimenti per seguire la spedizione de tuo ordine.
COME PAGARE UN ORDINE?
Puoi pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario o con PayPal.
SE LA MERCE ARRIVA ROTTA?
Il trasporto è assicurato. Se noti un imballo rotto o rovinato scrivi sulla bolla di ritiro del trasportatore “imballo rovinato - ritiro con riserva per verifica integrità merce”. Inviaci un’ e-mail con una o più fotografie dell’imballo e verifica nelle 48 ore successive l’integrità della merce e nel caso dovessi trovare qualche prodotto rovinato, contattaci per richiedere la sostituzione.

HAI ALTRE DOMANDE?